....... ..........

BESTSELLER


sabato 14 novembre 2015

iLife, assicurazione vita Genertel e Kit G-Diet #protectyoutlife

iLife, si prende cura della tua salute e della tua famiglia.

iLife è la prima assicurazione vita che protegge noi e i nostri cari e che attraverso il programma di prevenzione "Care Program" ci aiuta anche a monitorare la nostra salute facendoci risparmiare il 10% del premio

iLife è un prodotto di Genertel, che appartiene al gruppo assicurativo GENERALI ITALIA, una delle prime compagnie di assicurazioni in Italia a vendere polizze telefoniche, e dal 1996 anche online.

Qualche giorno fa si è tenuta la presentazione della polizza assicurative iLife presso il Life Park a Milano, e coerentemente con lo spirito del prodotto durante l'evento si è focalizzata l'attenzione sui suggerimenti e consigli da dare ai propri clienti, ed a tutta la famiglia, per mantenere uno stile di vita sano ai fini di migliorare il proprio benessere e come prevenzione per la salute. Tra i vari consigli forniti è stata data molta attenzione alla sana alimentazione ed alla dieta mediterranea.



Per questo motivo Genertel ha pensato di lanciare una iniziativa promozionale denominata #protectyourlife abbinando al prodotto vita iLife, l'innovativo programma Kit G-Diet, che permette, anche attraverso l’analisi del proprio DNA, di avere la propria dieta personalizzata e suggerimenti per un sano stile di vita.

Il concorso #protectyourlife è valido dal 12/11/2015 al 31/12/2015 e premierà i primi 200 clienti che acquisteranno una assicurazione vita iLife di Genertellife con 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.  A tutti gli altri sottoscrittori di prodottivita iLife verrà regalato un buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet e ad estrazione, 1 vincitore riceverà 1 kit G-Diet del valore 748 euro.

I vantaggi della polizza iLife sono veramente tanti, oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiare (i cosiddetti beneficiari) in caso di decesso dell’assicurato, fornisce i seguenti servizi aggiuntivi :

- "Care Program" ovvero un programma di prevenzione della salute dell’assicurato,che può permettere anche di risparmiare dal 10% al 20% del premio e che prevede ogni due anni il check-up medico gratuito che consiste nell’ effettuare analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici.

- Extragaranzia  che da al cliente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente.

- Supergaranzia che da al cliente la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.

- Contact Plan, un servizio di assistenza che prevede di contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso si verifichi il decesso dell’assicurato.

- L’Instant Benefit che prevede un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste.

- Infine, con iLife, per ogni 10 anni di copertura, paghi 9 anni.



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo. Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.